Wanda Nara, come sta la showgirl dopo il ricovero? Icardi e quei post (d'amore) dedicati alla moglie malata

Dopo giorni di silenzio, Mauro Icardi ha pubblicato su Instagram alcune foto con emoji a forma di cuore

Wanda Nara e Icardi, come sta la showgirl dopo il ricovero? Il calciatore rompe il silenzio con un post sui social dedicato alla moglie
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Luglio 2023, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 11:35

Wanda Nara sotto i riflettori. Niente gossip piccanti questa volta. A farla da protagonista è la salute di Wanda Nara. La procuratrice sportiva, secondo le prime notizie trapelate, sarebbe stata ricoverata a Buenos Aires, presso la clinica Los Arcos, per via di forti dolori allo stomaco.

Wanda Nara avrebbe globuli bianchi alti, il dottore argentino: «Sintomo di un'infezione»

Secondo i media argentini,la shogirl avrebbe la leucemia: i medici avrebbero riscontrato la milza ingrossata e valori dei globuli bianchi alti, che farebbero sospettare una leucemia. Per il momento Wanda Nara non ha commentato la notizia che la riguarda e non ha più aggiornato i suoi profili social. Lo stesso ha fatto negli ultimi giorni Mauro Icardi, fino a qualche ora fa, quando il calciatore è ricomparso su Instagram.

Un post con un emoji a forma di cuore insieme ad un altro con la testa di un leone: simboli di amore e coraggio. Mauro Icardi è estremamente sintetico, ma rriva al punto. Il marito di Wanda Nara, nel suo post, ha pubblicato una serie di scatti romantici che lo ritraggono in compagnia della madre dei suoi figli. In una foto si abbracciano, nell'altra si scambiano un tenero bacio, un altro scatto ancora li ritrae insieme nel giorno in cui Wanda Nara ha ricevuto il premio come miglior presentatrice dell'anno, dopo avere condotto l'edizione argentina di Masterchef.

In un'altra foto si scambiano uno sguardo carico di amore. 

 

Secondo quantoriportano i media argentini, Wanda e la sua famiglia starebbero attendendo i risultati di esami più approfonditi, i cui esiti dovrebbero essere disponibili nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA