​Zoomarine, nuovo live show per Carolina: la conduttrice di Rai YoYo in scena il 10 settembre

Zoomarine, nuovo live show per Carolina: la conduttrice di Rai YoYo in scena il 10 settembre
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Settembre 2023, 15:01

Carolina, la star della tv per i piccoli il 10 settembre sarà a Zoomarine, da dove lancerà tanti messaggi ambientali. Perché la carta vincente della giovanissima star della tv per i piccoli, che tra l'altro con il compagno musicista Riccardo Scirè è diventata mamma della piccola Angelina, è quella di arricchire il loro bagaglio di nozioni con il sorriso e attraverso il gioco. Rispettare il mondo che abbiamo intorno è quindi il primo proposito di Carolina, vero e proprio idolo dei bambini e volto super amato.

La colorata conduttrice di Rai YoYo, con il suo programma "La posta di YoYo" e la proverbiale carica di energia che tanto serve ai bambini prima del rientro sui banchi di scuola, è l'assoluta protagonista di uno spettacolo coinvolgente tra musica, danze a gag insieme a Amato Scarpellino, volto simbolo del parco situato alle porte di Roma.

Una ripartenza piena di novità per la stagione autunnale di Zoomarine, parco acquatico di Via dei Romagnoli: il programma ha al centro tantissimi eventi speciali, oltre alle tradizionali attrazioni e ai percorsi educazionali alla scoperta degli animali.

Grande attesa per il ritorno di alcuni interpreti del cast della fiction "Mare Fuori" previsti in presenza il 17 settembre, ma per il mese di Halloween sono in programma 16 spettacoli, 21 attrazioni e magiche dimostrazioni liberamente ispirate a Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo. E ancora la risto-taverna ribatezzata "Howards" con le sue casate e gli stemmi, candele e food dedicato, la notte del 31 con cena a tema e per la prima volta in Italia l'arrivo il 29 ottobre di Luli Pampin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA