Napoli, paura per Insigne, ladro rapina il giocatore e la moglie e lo provoca: «Ora dedicami un gol»

Napoli, paura per Insigne, ladro rapina il giocatore e la moglie e lo provoca: «Ora dedicami un gol»
1 Minuto di Lettura
Domenica 28 Febbraio 2016, 10:00 - Ultimo aggiornamento: 29 Febbraio, 11:14

Choc per Lorenzo Insigne. Il giocatore del Napoli ha subito sabato sera, intorno alle 22.30, una rapina a mano armata nel centro della città mentre si trovava in compagnia della moglie e di alcuni amici. Il gruppo sarebbe stato minacciato da malviventi armati di pistola e costretto a cedere soldi e un orologio.

«La prossima partita, dedicami un gol». Questo avrebbe detto il rapinatore  prima di fuggire, all'attaccante del Napoli. Il malvivente in precedenza aveva aperto la portiera della Mercedes guidata da Insigne, minacciando con l'arma lui, la moglie e i due amici all'interno della vettura ferma a un semaforo.

Insigne sarà a Castel Volturno per l'allenamento della squadra in vista del posticipo di domani sera contro la Fiorentina.I rapinatori gli hanno sottratto alcuni oggetti preziosi. Insigne sarà oggi a Castel Volturno per l'allenamento di rifinitura in vista della partita di domani a Firenze. Quello di Insigne è un altro caso delle rapine ai danni di giocatori azzurri, l'ultimo episodio risaliva al 2014: ne fu vittima il colombiano Zuniga.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA