Lupa Roma, quanti acquirenti Pro
per Svidercoschi e i suoi compagni

Lupa Roma, quanti acquirenti Pro per Svidercoschi e i suoi compagni
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Maggio 2018, 18:45
I giovani della Lupa Roma piacciono. In particolare alle società di serie C. Subito dopo il termine della stagione arriveranno le ufficializzazioni della partenze di almeno quattro o cinque elementi.
La società capitolina ha utilizzato molti giovani in questa stagione, tanto da piazzarsi al terzo posto nella speciale classifica del girone G di serie D riservata appunto all'impiego dei calciatori in età di Lega.
Dopo l'avvio della gestione Sgarra, il balzo in avanti nella corsa al podio c'è stato con l'arrivo del tecnico Angelo Quinzi e del diesse Carlo Musa.
Almeno cinque sono quelli in procinto di accassarsi altrove. Si tratta del difensore centrale Emilio Pedrazzini, classe 98, ex Lazio e Frosinone che sembra destinato alla Triestina, l'attaccante Sebastiano Svidercoschi, che ha fatto parte anche della reprresentativa di serie D e che  piace a Reggiana, Alessandria e Monza, l'altro attaccante Giammarco Tocci (classe 2001) promosso dalla Juniores nazionale, seguito dall'Ascoli. Sono stati  "attenzionati" anche altri elementi della rosa della Lupa, tra cui il centrocampista Bozzi e l'attaccante Milani che oltre avere corteggiatori in serie D,ne hanno anche il Lega Pro.    
© RIPRODUZIONE RISERVATA