Piersilvio Berlusconi: «Mio padre è un genio,
l'accordo con Mr. Bee operazione brillante»

Piersilvio Berlusconi: «Mio padre è un genio, l'accordo con Mr. Bee operazione brillante»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Giugno 2015, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 11:31
Se il Milan ha una quotazione di mercato da 1 miliardo, superiore a quella di Premium (valutata 900 milioni), evidentemente è perchè «c'è qualcuno che è un genio».
È la battuta di apprezzamento per papà Silvio Berlusconi che arriva da Pier Silvio, vicepresidente e ad Mediaset. L'accordo con Mr. Bee Taechaubol «mi è sembrata un'operazione brillantissima. Abbiamo fiducia nel potenziale commerciale della borsa di Hong Kong, è una sfida ambiziosa ma c'è la possibilità di pensare in grande e guardare al futuro», aggiunge Pier Silvio, che a margine della presentazione della nuova offerta di Premium non si sottrae alle domande dei cronisti anche sul calcio.

«Anzi, proprio in questo si sono trovati lui e mio padre». Quanto all'opzione di maggioranza, «che io sappia - risponde - nell'accordo non c'è» e in ogni caso «saremo noi come Fininvest a decidere cosa fare». Quanto invece all'arrivo di Mihajlovic, «mi piace: mi sembra l'uomo giusto perchè è molto deciso e ha esperienza. Il Milan deve essere riprogettato».