Bianca Balti sposa a Roma per Angelozzi Couture

Bianca Balti per Angelozzi Couture
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Novembre 2014, 14:08 - Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 08:36

ROMA - Alessandro Angelozzi, il designer che ha realizzato l’abito nuziale di Elisabetta Canalis, trova una nuova testimonial. Bianca Balti posa per la collezione Primavera/Estate 2015. Un omaggio alla città Eterna, The Beauty of Rome, è un viaggio di ispirazione fra i luoghi iconici della capitale e una sua declinazione in forme e tessuti.

Così, mentre sullo sfondo scorrono Piazza di Spagna, la terrazza del Pincio, Castel Sant’Angelo, San Pietro, la fontana del Gianicolo e ancora altri scenari delle glorie passate, la modella anima la collezione, tutta giocata su un’eleganza senza tempo.

Immancabili nelle creazioni da sposa, qui le sete si arricchiscono di stampe floreali, lo chiffon si fa ancora più etereo, i veli più morbidi e le incrostazioni di brillanti che arricchiscono bustini e velature più elaborate.

A chiusura di campagna, con un’immagine del tramonto su Roma, un abito rosso, aereo e vibrante, accende con una nota di colore le tonalità bianco-fiorite della collezione.

I capi realizzati da Angelozzi Couture, che ha sede in Abruzzo, sono venduti in Giappone, USA, Emirati Arabi, Francia, Russia, Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA