Maurizio Simonetti è il nuovo presidente del Panathlon Club di Rieti

Maurizio Simonetti è il nuovo presidente del Panathlon Club di Rieti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Gennaio 2024, 19:01

RIETI - Si è conclusa l'assemblea annuale del Panathlon Rieti con l'elezione del nuovo presidente e del nuovo Consiglio. che ha visto il club impegnato nell’elezione del proprio Consiglio Direttivo per il biennio 2024-2025. Alla guida del Panatlhon Rieti è stato eletto il Cav. Maurizio Simonetti.

Il clima di condivisione che ha caratterizzato l’elezione del nuovo Consiglio ha consentito la presentazione di una lista unica, focalizzata sull’attuazione di un nutrito programma che vedrà impegnato il club su più fronti nel prossimo biennio.

Nel suo discorso di ringraziamento, il presidente Simonetti ha riconosciuto il lavoro svolto dal suo predecessore Avv. Costanzo Truini e dal Consiglio che lo stesso ha presieduto nell’ultimo biennio, esprimendo la volontà di non disperdere il lavoro fino ad oggi intrapreso.

Il nuovo Presidente si è poi soffermato su quelli che ritiene essere i punti decisivi del suo programma. In particolare: dando risalto agli sport minori e agli sport rivolti all'inclusione sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA