Bobo Tv, Cassano sulla rottura: «Non c'entrano i soldi». Poi la frecciata a Vieri. Striscia gli consegna il Tapiro d'Oro

L'ex attaccante ha parlato dell'addio alla Bobo Tv

Cassano: «L'addio alla Bobo Tv? Non c'entrano i soldi, è venuta meno la condivisione». Stasera l'ennesimo tapiro a Striscia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Novembre 2023, 17:31

Questa sera Antonio Cassano riceverà l'ennesimo Tapiro d'Oro. Il "premio" sarà consegnato da Valerio Staffelli durante la puntata di questa sera di Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle 20.35. Con questo Tapiro Cassano arriva a quota 20, record per uno sportivo e terzo nella classifica generale dietro a Belen e Fiorello. E il motivo è l'addio, condiviso con Lele Adani e Nicola Ventola, alla Bobo Tv.

Bobo Tv, l'annuncio di Vieri: «Grazie a Cassano, Adani e Ventola, ma da oggi ci sarò solo io»

«I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita», ha detto Cassano rispondendo alle voci secondo cui alla base della separazione con il programma di Vieri ci fossero ragioni economiche. «La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme, con condivisione e amicizia.

Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada».

 

Staffelli ha provato a incalzare l'ex attaccante chiedendogli se Vieri volesse «comandare». «Dovresti chiederlo a lui», ha risposto Cassano, «nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque». Probabile quindi che Vieri, insieme a un'altra figura non specificata, non abbia supportato l'idea degli amici, arrivando così alla rottura definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA