Pallotta è nella Capitale: «Totti? Lo amo e resterà a lungo nella Roma. Spalletti? Vorrei averlo preso prima»

Pallotta è nella Capitale: «Totti? Lo amo e resterà a lungo nella Roma. Spalletti? Vorrei averlo preso prima»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Febbraio 2016, 09:42 - Ultimo aggiornamento: 15:18


«Totti lo amo, resterà a lungo nella Roma» il presidente giallorosso James Pallotta è sbarcato intorno alle 9 di questa mattina all'aeroporto di Ciampino. Nella sua settimana nella Capitale la questione più spinosa da risolvere sarà legata proprio al contratto del numero 10: «Fargli un altro anno di contratto? E perché non cinque o dieci? Ne stanno facendo tutti una questione più grande di quella che è. Io amo Francesco e ogni volta che sono qui parlo con lui. Sabatini? Sento molto spesso anche lui», conclude Pallotta che trova il tempo anche per ironizzare: «Totti ha fatto delle dichiarazioni? Davvero? Quando? Che è successo?».
 


SPALLETTI IS FANTASTIC
Il presidente non perde occasione per elogiare Luciano Spalletti, reduce da sei vittorie consecutive ha risollevato la Roma dopo l’esperienza Rudi Garcia: «E' fantastico, vorrei averlo preso prima. Sono molto felice per la vittoria contro l’Empoli» spiega Pallotta salito su un auto assieme al suo braccio destro Alex Zecca per dirigersi verso il centro di Roma dove terrà riunioni i colloqui programmati in settimana. 

I TIFOSI
«Io spero che i tifosi in Curva Sud tornino». È questo l'auspicio del presidente Pallotta sulla protesta dei tifosi della Roma a contro le barriere in curva. «Noi abbiamo una sorta di compromesso con le istituzioni per rimettere le cose a posto. Penso sia una cosa buona e stiamo lavorando duramente da molto tempo per farli ritornare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA