CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Lazio, fumata nera per Greenwood. Torino, ufficiale Duvan Zapata. Inter, preso Klaassen

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Calciomercato ultime notizie oggi: Lazio, proposto Greenwood: contatti in corso. Inter, preso Klaassen

Chiuso il calciomercato

Si è chiusa alle 20 il mercato estivo 2023.

Cagliari, ufficiale Hatzidiakos

Pantelis Hatzidiakos è un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore greco arriva a titolo definitivo dall’AZ Alkmaar e ha firmato un contratto fino al 2027.

Bologna, ufficiale la cessione di Dominguez

Dopo aver accolto Freuler, è diventata ufficiale la cessione di Nicolas Dominguez. Il centrocampista si trasferisce al Nottingham Forest a titolo definitivo.

Milan, Origi in Premier

Per un Jovic che arriva, c'è un Origi che parte. L'attaccante belga si trasferisce in prestito secco al Nottingham Forest.

Bologna, ufficiale Freuler

Il Bologna ha annunciato l'acquisto di Remo Freuler. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Nottingham Forest.

Milan, preso Jovic

Il Milan ha la sua punta: dalla Fiorentina arriva Luka Jovic. Il serbo si trasferirà in rossonero in prestito secco.

Lazio, fumata nera per Greenwood: occhi su Bobb

Fumata nera per Mason Greenwood. La Lazio sembra aver fatto un passo indietro per l'esterno del Mancheter United: Sarri ha detto no per motivi caratteriale e per la lunga inattività del giocatore, che non gioca da due anni. Tentativo per Oscar Bobb, giovane attaccante del City. 

Juventus, ufficiale la cessione di Pjaca

Marko Pjaca non è più un giocatore della Juventus. Il croato si trasferisce a titolo definitivo al Rijeka.

Frosinone, ufficiale Bourabia

Altro colpo a centrocampo per il Frosinone. I ciociari hanno acquistato Mehdi Bourabia, che arriva a titolo definitivo dallo Spezia.

Manchester United, ufficiale Reguilon

Il Manchester United ha acquistato Sergio Reguilon. Il terzino arriva in prestito dal Tottenham.

Lazio, preso Bordon

Colpo in prospettiva per la Lazio, che ha acquistato il difensore classe 2005 Filipe Bordon. Il giovane arriva in prestito con opzione di acquisto.

Verona, ufficiale Charlys

Colpo del Verona a centrocampo. L'Hellas ha ufficializzato l'acquisto di Charlys, brasiliano in arrivo dal Vitoria.

Torino, ufficiale Duvan Zapata

Duvan Zapata è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. L'attaccante arriva a titolo definitivo per 5,5 milioni più bonus.

Brighton, ufficiale Ansu Fati

Ansu Fati è ufficialmente un nuovo giocatore del Brighton.

Il talento spagnolo arriva in prestito secco dal Barcellona.

Lazio, ufficiale la cessione di Marcos Antonio

Marcos Antonio lascia la Lazio. Il centrocampista si unisce ufficialmente al Paok Salonicco in prestito con opzione di riscatto.

Milan, si chiude per Rafa Mir

Dopo che si è arenata la trattativa per Taremi, il Milan punta Rafa Mir per l'attacco. La trattativa è in stato avanzato e i contatti con il Siviglia per chiudere l'operazione sono continui.

Fiorentina, preso Maxime Lopez

La Fiorentina ha chiuso per il sostituto di Amrabat. Dal Sassuolo arriva Maxime Lopez: operazione in prestito oneroso (1 milione) con obbligo di riscatto fissato a 9.

Monza, ufficiale Colombo

Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore del Monza. L'attaccante arriva dal Milan in prestito secco.

Roma, a un passo la cessione di Solbakken

Ola Solbakken è a un passo dalla cessione. Il norvegese sta svolgendo in queste ore le visite mediche con l'Olympiakos e ormai si attende solo l'annuncio. La Roma cederà il giocatore in prestito con opzione di riscatto.

Amrabat al Manchester United

Fatta per la cessione di Sofyan Amrabat al Manchester United. Il centrocampista marocchino si trasferirà in Premier League in prestito oneroso (10 milioni) con riscatto fissato a 20.

Lazio, ufficiale Mandas

La Lazio ha annunciato Mandas, giovane portiere greco che arriva dall'Ofi Creta. Il giocatore rimarrà in biancoceleste come terzo portiere.

Aston Villa, ufficiale Lenglet

Clement Lenglet è un nuovo giocatore dell'Aston Villa. Il difensore arriva a titolo definitivo dal Barcellona.

Frosinone, ufficiale Reinier

Colpo del Frosinone. Dal Real Madrid arriva Reinier, talento brasiliano che raggiungerà Di Francesco in prestito secco.

Union Berlino, ufficiale Bonucci

Leonardo Bonucci è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Union Berlino. Il difensore arriva dalla Juventus a costo zero.

Inter, preso Klaassen

L'Inter ha il suo nuovo centrocampista. Dall'Ajax, a costo zero, arriva Davy Klaassen, regista che sarà il vice Calhanoglu. Possibile partenza in prestito ora per Asllani, che chiede di giocare di più. Ecco chi è il nuovo mediano di Inzaghi.

 

 

Lazio, contatti per Greenwood

Ultime ore di mercato infiammate in casa Lazio. L'ultimo giorno potrebbe regalare un ultimo colpo in attacco: Mason Greenwood. L'attaccante inglese vuole ripartire dopo le note vicende giudiziarie e il Manchester United lo lascerebbe partire a zero. Contatti in corso tra l'entourage del giocatore e la dirigenza biancoceleste, che non ha ancora deciso se affondare o meno il colpo.

Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA