CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Lazio, vicino Guendouzi. Napoli, Lozano verso la cessione. Gabri Veiga ufficiale in Arabia

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Calciomercato ultime notizie oggi: Lazio, vicino Guendouzi. Roma, ufficiale Azmoun

Lazio, ufficiale la cessione di Bertini

Marco Bertini è un nuovo giocatore della Spal. Il centrocampista è stato ceduto alla Spal in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Udinese, Beto all'Everton

Il futuro di Beto sarà in Premier League. L'Udinese ha chiuso la trattativa con l'Everton per circa 38 milioni di euro comprensivi di bonus.

Sporting, in arrivo Fresneda

Ivan Fresneda alla fine sarà un giocatore dello Sporting Lisbona. Il terzino, seguito anche da Milan e Barcellona, si trasferirà in Portogallo per 9 milioni più 3 di bonus e il 10% della futura rivendita in favore del Valladolid.

Brighton, colpo Baleba

Colpo del Brighton. Dal Lille è in arrivo Carlos Baleba, centrocampista che costerà 27 milioni più 3 di bonus ai Seagulls.

Bologna, pista Saelemaekers

Alexis Saelemaekers rimane in uscita dal Milan. Sull'esterno rossonero c'è il Bologna, che potrebbe cedere Barrow ed è a caccia di un sostituto. Sempre vivo l'interesse del Betis Siviglia.

Monza, ufficiale Akpa Akpro

Akpa Akpro è un nuovo centrocampista del Monza. Il club brianzolo ha ufficializzato l'acquisto dell'ivoriano, che si trasferirà dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.

Napoli, offerta del Psv per Lozano

Hirving Lozano potrebbe lasciare il Napoli.

Il messicano non rinnoverà il suo contratto in scadenza 2024 e il Psv ha offerto 10 milioni più bonus per il cartellino.

Marsiglia, ufficiale Correa

Joaquin Correa è un nuovo giocatore del Marsiglia. Il Tucu lascia l'Inter, pronto ad accogliere Sanchez.

Al Ahli, ufficiale Gabri Veiga

Gabri Veiga è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al Ahli. Il giovane centrocampista ha firmato con il club saudita, nonostante le polemiche degli ultimi giorni.

Roma, ufficiale Azmoun

Sardar Azmoun è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante iraniano arriva in prestito con diritto di riscatto dal Bayer Leverkusen.

Lazio, vicino Guendouzi

Guendouzi si avvicina alla Lazio. Lotito ha presentato l'ultima offerta al Marsiglia: 18 milioni di euro comprensivi di bonus e, forte del sì del giocatore, ha dato un ultimatum al club francese. Sono ore decisive.

Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato​ in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA