CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, incontro per il rinnovo di Dybala. Lazio, sondaggio per Mario Rui e Hudson-Odoi aspetta. Atalanta, fatta per Touré. Milan, domani le visite di Chukwueze

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, incontro per il rinnovo di Dybala. Lazio, sondaggio per Mario Rui e Hudson-Odoi aspetta

Fiorentina, Amrabat verso lo United

Il Manchester United è sempre più vicino a Sofyan Amrabat. I Red Devils hanno offerto 25 milioni più bonus ai viola, disposti ad accettare visto anche la ferma volontà del giocatore, che vuole lasciare Firenze.

Nottingham Forest, ufficiale Elanga

Anthony Elanga è ufficialmente un nuovo giocatore del Nottingham Forest. L'esterno arriva dal Manchester United per circa 18 milioni di euro.

Inter, si punta Audero per la porta

L'Inter è ancora senza portiere. Mentre proseguono i contatti con il Bayern per Sommer, si è raffreddata la pista che porta a Trubin per le alte richieste dello Shakhtar Donetsk. Così i nerazzurri sembrano aver virato su Emil Audero, portiere in uscita dalla Sampdoria e valutato circa 8 milioni di euro. Sul giocatore c'è il forte interesse anche della Lazio.

Milan, domani arriva Chukwueze

Samuel Chukwueze sarà un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante del Villarreal sbarcherà domani a Milano per le visite mediche, propedeutiche agli annunci ufficiali. Al club spagnolo 20 milioni più 8 di bonus. Ecco chi è la nuova ala rossonera.

Bayern, aumenta la fiducia per Kane

Aumenta la fiducia del Bayern Monaco per l'acquisto di Harry Kane. I bavaresi si sono avvicinati ai 100 milioni richiesti dal Tottenham e nelle prossime ore, nonostante l'inserimento del Psg, la trattativa potrebbe concludersi, con il giocatore che spinge per raggiungere Tuchel.

Udinese, ufficiale Kabasele

Colpo dell'Udinese, che ha annunciato l'acquisto di Kabasele dal Watford. Il difensore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2025.

Lazio, ufficiale il rinnovo di Pedro

La Lazio ha annunciato il rinnovo di Pedro. L'esterno spagnolo ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con i biancocelesti per un'altra stagione con opzione per un ulteriore anno.

Lazio, anche la Real Sociedad su Kamada

Non solo la Lazio su Daichi Kamada.

Per il centrocampista giapponese è previsto un incontro nelle prossime ore, ma sul giocatore c'è la forte concorrenza della Real Sociedad, che ha già allacciato i rapporti con l'entourage del giapponese.

Atalanta, fatta per Touré

El Bilal Touré sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta. L'attaccante si trasferirà dall'Almeria per 27 milioni di euro più 3 di bonus, diventando così l'acquisto più costoso della storia del club.

Inter, Radu al Bournemouth

Ionut Radu sarà un nuovo giocatore del Bournemouth. Il club inglese ha trovato l'accordo con l'Inter per il trasferimento del portiere in prestito con obbligo di riscatto. 

Burnley, ufficiale Koleosho

Luca Koleosho è ufficialmente un nuovo giocatore del Burnley. Il giovane azzurro, nazionale Under 19, si trasferisce dall'Espanyol e ha firmato un contratto di quattro anni.

West Ham, offerta per McTominay

Scott McTominay potrebbe continuare a giocare in Premier League. Il West Ham, che continua a trattare anche Zakaria con la Juventus, ha presentato una prima offerta al Manchester United per il centrocampista scozzese e nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti tra i due club.

Lazio, Hudson-Odoi aspetta

Hudson-Odoi aspetta la Lazio. L'inglese ha già detto sì a Sarri, ma l'ingorgo per l'ultimo posto da extracomunitario in rosa blocca l'operazione, con Lotito che spinge per tesserare uno tra Kamada e Zakharyan.

Lazio, sondaggio per Mario Rui

Nome a sorpresa per la fascia sinistra della Lazio. Domenica sera c'è stato un sondaggio per Mario Rui, terzino del Napoli che però è vicino al rinnovo con i partenopei.

Roma, incontro per il rinnovo di Dybala

L'arrivo del gm Pinto nel ritiro portoghese della Roma potrebbe sbloccare anche la questione Dybala. Nelle prossime ore è previsto un incontro con l'argentino e il suo entourage per discutere l'adeguamento del contratto e l'eliminazione della clausola rescissoria da 12 milioni (per l'estero). 

Con il campionato ormai in archivio, le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus punta a vincere la Conference. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA