Garcia raduna gli uomini: «Aggressività»
Torosidis recuperato, in arrivo Pallotta

Garcia raduna gli uomini: «Aggressività» Torosidis recuperato, in arrivo Pallotta
di Ugo Trani
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Novembre 2014, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 16:17
dal nostro inviato

MONACO Garcia entra in campo all'Allianz Arena dopo Guardiola. Tutto secondo programma. La Roma si allena due ore dopo gli avversari. Il francese raduna per qualche minuto il gruppo a centrocampo. Due tifosi urlano nel silenzio dal terzo anello. Due dei tanti che, da stamattina, sono in Baviera, a passeggiare in pieno centro e affacciandosi a Marienplaz, la piazza storica della città. Domani saranno in tutto tremiladuecento. Da lassù chiedono il riscatto alla Roma nella quarta gara di Champions. Rudi, invece, pretende quanto perso nelle ultime partite. Dunque devono tirar fuori l'umiltà, la compattezza e l'attenzione. Ma anche l'aggressività. Di essere quella di inizio stagione. «Per non fare un'altra figuraccia contro i più forti». Lo ricorda prima di cominciare il lavoro della vigilia.



TERZINO RECUPERATO

Torosidis è in campo con i compagni. Corre, senza forza. Dovrebbe farcela, il fastidio al retto femorale non gli dà più fastidio. Garcia deciderà stamattina, dopo il provino decisivo. Pronto, in ogni caso, Florenzi. A provato Holebas, ma Cole è ancora in corsa. Davanti, come partner di Gervinho, salgono le quotazioni di Destro, favorito su Totti e Iturbe, nel 4-3-1-2 con Pjanic trequartista.



ATTESO IL PRESIDENTE

Pallotta ha rinviato l'arrivo. Lo aspettavano a bordocampo all'Allianz Arena per l'allenamento della vigilia, ma Mr Jim ripresenterà solo domani. Ha dovuto posticipare la partenza per la Germania a causa del maltempo di queste ore in Europa. C'è, invece, Bruno Conti, invitato dal club bavarese come responsabile del settore giovanile: domani pomeriggio a Mopnaco, ore 14,30, si gioca pure Bayern-Roma, sfida tra le due squadre Primavera per la Youth League.