Garcia: «Possiamo ancora superare il girone,
abbiamo cancellato l'immagine dell'andata»

Garcia: «Possiamo ancora superare il girone, abbiamo cancellato l'immagine dell'andata»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Novembre 2014, 23:24 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 16:41
«Abbiamo cancellato l'immagine che avevamo dato all'andata, i ragazzi hanno fatto la gara che mi aspettavo e li ringrazio. Poi è importante che siamo ancora secondi nel girone dopo le due gare con il Bayern, il destino è ancora tra i nostri piedi». Questo il commento di Rudi Garcia dopo la sconfitta all'Allianz Arena. «Il Bayern è una squadra forte ma abbiamo avuto un buon atteggiamento non solo tattico ma anche mentale - ha proseguito il francese -. Peccato che loro hanno segnato due gol perchè non hanno avuto tante occasioni mentre noi avremmo anche potuto segnare ma abbiamo trovato il miglior potere del mondo».



«I ragazzi hanno giocato bene - ha ribadito -, organizzati e controllati come si doveva stare. Sono contento di loro e della loro prestazione. Tutti hanno lavorato bene. Se qualcuno ci aveva detto che dopo le due partite col Bayern eravamo secondi vuol dire che abbiamo ancora il destino sotto i piedi. Possiamo ancora superare il girone e questo è l'importante. Sappiamo che sarà una gara difficile a Mosca, ma con un pareggio ce la giocheremo col City a Roma. Niente è deciso ma possiamo passare il girone».



Sulla formazione, Garcia non ha dubbi, «Mancano Castan, Astori e Maicon. Torosidis ha fatto 5 gare e ha fatto benissimo stasera. Sono fiero dei ragazzi perché avevamo preparato due piani, e stavamo bene su quello difensivo. Alla fine ho pensato di tornare al nostro gioco pensando di tornare in gara, ma il Bayern è fortissimo».