De Rossi: «Contromisure non sono bastate»
Nainggolan: «Sono due passi avanti a noi»

De Rossi: «Contromisure non sono bastate» Nainggolan: «Sono due passi avanti a noi»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Novembre 2014, 23:06 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 16:41
«Non era facile neanche fare quello che abbiamo fatto 15 giorni fa. Le contromisure oggi non sono bastate ma abbiamo fatto una figura migliore». Quesat la reazioen di daniele De Rossi alla scongfitta di Monaco. «Abbiamo ammesso che sono più forti. Questa squadra per un anno e mezzo ha abituato a ben altre prestazioni. A noi mancano giocatori fondamentali, ma molti mancano da diverso tempo. Abbiamo però un organico che può fare un buon campionato».



Più propositiva l'analisi di Nainggolan «Siamo consapevoli che loro stanno due passi avanti a noi, abbiamo cercato di adattarci al loro gioco, di fargli fare il meno possibile. Chiare occasioni non ne hanno avute, a parte i due gol. Abbiamo dimostrato di poter giocare tenendoli sotto».



Il punteggio record dell'Olimpico è stato in qualche modo esorcizzato. «Dovevamo dare un segnale a noi stessi, oggi abbiamo dimostrato di saper combattere e di saper reagire- prosegue il centrocampista giallorosso - L'altra volta è stato solo un incidente. Siamo ancora secondi, non possiamo lamentarci».