CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Napoli, ufficiale Lindstrom. Inter, fatta per Pavard: stasera in città

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Inter, fatta per Pavard: stasera in città. Milan, si tratta per Taremi

Empoli, ufficiale Destro

Mattia Destro torna ufficialmente all'Empoli. L'attaccante giocherà al Castellani anche nella prossima stagione.

Luiz Felipe all'Al Ittihad

Anche Luiz Felipe in Arabia. L'ex difensore della Lazio è molto vicino all'Al Ittihad, club saudita che verserà al Betis circa 22 milioni di euro.

Napoli, ufficiale Lindstrom

Il Napoli ha annunciato l'acquisto di Jesper Lindstrom. Il giocatore arriva a titolo definitivo dall'Eintracht Francoforte per circa 30 milioni di euro.

Manchester United, offerta per Cucurella

Marc Cucurella è l'obiettivo del Manchester United per la fascia. L'esterno è in uscita dal Chelsea e i Red Devils lo vorrebbero acquistare in prestito oneroso, ma l'offerta di 2 milioni al momento non soddisfa i Blues.

Atalanta, Holm a un passo

L'Atalanta è a un passo da Emil Holm. L'esterno arriva dallo Spezia in prestito oneroso da 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 8,5.

Udinese, ufficiale la cessione di Beto

Beto è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Everton. Il portoghese è stato ceduto dall'Udinese per circa 30 milioni di euro. Contratto fino al 2027.

Empoli, ufficiale Berisha

Nuovo portiere per l'Empoli. Il club toscano ha annuciato l'acquisto di Etrit Berisha, che arriva a titolo definitivo dal Torino.

Torino, vicino Duvan Zapata

Colpo a sorpresa del Torino, che è molto vicino a Duvan Zapata. L'attaccante in uscita dall'Atalanta ha dato il suo ok al trasferimento e i due club sono a un passo dall'intesa per un'operazione che dovrebbe chiudersi a titolo definitivo.

Frosinone, ufficiale Kaio Jorge

Altro colpo dalla Juventus per il Frosinone. Dopo aver annunciato Soulé, oggi i ciociari accolgono Kaio Jorge, attaccante che arriva in prestito dai bianconeri.

Napoli, Lozano ceduto al Psv

Fatta per il trasferimento di Hirving Lozano al Psv.

Il Napoli ha accettato l'offerta di 15 milioni più bonus degli olandesi e nelle prossime ore Lozano volerà a Eindhoven per svolgere le visite mediche.

Inter, fatta per Pavard

Finalmente l'Inter potrà abbracciare Benjamin Pavard. Il difensore arriverà a titolo definitivo dal Bayern per 30 milioni più due di bonus e firmerà un contratto di cinque anni fino al 2028. Questa sera è previsto l'arrivo a Milano del francese che domani svolgerà le visite mediche.

Genoa, colpo Crespo

Il Genoa è vicino al colpo Crespo a centrocampo. Il centrocampista portoghese arriverà dal Fenerbahce a titolo definitivo per circa 3 milioni.

Atalanta, idea Buongiorno in difesa

L'Atalanta è a caccia di un colpo in difesa. La Dea ha messo gli occhi su Alessandro Buongiorno, centrale nel Torino e nelle prossime ore potrebbe arrivare la prima offerta per il nazionale azzurro.

Fulham, ufficiale Castagne

Timothy Castagne è un nuovo giocatore del Fulham. L'esterno, seguito anche dalla Juventus, arriva a titolo definitivo dal Leicester e ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per un ulteriore stagione.

Barcellona, rinnovo per Fermin Lopez

Rinnovo in casa Barcellona. Il club blaugrana ha blindato il talento di Fermin Lopez, prodotto della Masia, che ha prolungato il suo contratto fino al 2027.

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Luvumbo

Rinnovo per Luvumbo Zito. L'attaccante ha prolungato il proprio contratto con il Cagliari fino al 2027.

Fiorentina, Amrabat vuole la cessione

Braccio di ferro in casa Fiorentina. Sofyan Amrabat vuole la cessione e sta spingendo per trasferirsi al Manchester United, che però non si è avvicinato ai 35 milioni richiesti dai viola. Possibili nuovi contatti negli ultimi giorni di mercato.

Milan, si tratta per Taremi

Mehdi Taremi è l'attaccante prescelto dal Milan per completare il reparto. In questi giorni la trattativa con il Porto è entrata nella fase calda: ballano 5 milioni, con i rossoneri che ne offrono 20 e i portoghesi che ne chiedono almeno 25.

Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA