CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Inter, contatti per Ndombele. Milan, frenata per Taremi. Atalanta, ufficiale Holm

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Calciomercato ultime notizie oggi: Milan, frenata per Taremi. Ansu Fati al Brighton

Monza, colpo Colombo

Colpo del Monza in attacco. I brianzoli abbracceranno Lorenzo Colombo, in arrivo in prestito dal Milan.

Udinese, ufficiale il rinnovo di Pafundi

L'Udinese ha blindato Pafundi. Dopo una lunga trattativa il talento azzurro ha rinnovato ufficialmente il suo contratto fino al 2026.

Roma, ceduto Falasca al Sassuolo

La Roma continua a lavorare in uscita. Il giovane terzino della Primavera Matteo Falasca è stato ceduto a titolo definitivo al Sassuolo.

Inter, contatti per Ndombele

L'Inter ha deciso su chi puntare per il proprio centrocampo. I nerazzurri hanno avviato i contatti per Ndombele, centrocampista in uscita dal Tottenham e nell'ultima stagione in prestito al Napoli.

Psg, visite mediche per Barcola

Colpo del Psg, che ha chiuso per Barcola. Il talento del Lione ha già svolto le visite mediche e si trasferirà a Parigi per circa 45 milioni di euro.

Bologna, ufficiale Calafiori

Altro colpo del Bologna, che ha annunciato l'acquisto di Riccardo Calafiori. Il terzino ex Roma arriva dal Basilea per circa 4 milioni di euro.

Verona, ufficiale Tchatchoua

Jackson Tchatchoua è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Il centrocampista arriva in prestito dal Charleroi.

Atalanta, ufficiale Holm

Emil Hol è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta.

L'esterno arriva a titolo definitivo dallo Spezia.

Lecce, ufficiale Piccoli

Roberto Piccoli è un nuovo giocatore del Lecce. L'attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto nell'ambito dello scambio che ha portato Maleh a Empoli.

Empoli, ufficiale Maleh

L'Empoli ha annunciato l'acquisto di Maleh. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto.

Roma, Solbakken verso l'addio

Solbakken verso l'addio alla Roma. L'attaccante deve dare una risposta alle offerte arrivate da Olympiakos e Sassuolo, con il club giallorosso che ha già dato l'ok per la sua cessione.

Bonucci, niente Lazio: va all'Union Berlino

Niente Lazio per Bonucci. Il difensore sarà un nuovo giocatore dell'Union Berlino: tutti i dettagli.

Torino, ufficiale Sazonov

Il Torino ha ufficializzato l'acquisto di Sazonov. Il difensore georgiano arriva dalla Dinamo Mosca.

Brighton, colpo Ansu Fati

Colpo del Brighton, che ha chiuso per l'arrivo di Ansu Fati. Il talento spagnolo arriverà in prestito secco dal Barcellona e ha detto sì dopo un colloquio con il tecnico De Zerbi.

Milan, frenata per Taremi

Brusca frenata per Taremi. Ieri il Milan era convinto di aver chiuso l'affare per l'attaccante iraniano offrendo 15 milioni più bonus al Porto, ma non ha trovato l'intesa definitiva con il giocatore, che chiede più del milione e mezzo offerto.

Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA