Lazio, Marchetti tenta il rientro tra i titolari
A Livorno con Biava e troppi diffidati

Lazio, Marchetti tenta il rientro tra i titolari A Livorno con Biava e troppi diffidati
di Alberto Abbate
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Aprile 2014, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 20:22
Inizia la nuova settimana di passione di Marchetti: oggi s'allenava regolarmente col preparatore Grigioni, insieme a Berisha e Strakosha. Chiss se, dopo il relax a Venezia, il portiere di Bassano riuscir a riprendersi i pali.

Lavorano ancora a parte, Klose, Gonzalez e Dias. Con loro anche Biava, che continuerà a gestirsi sino al termine della stagione: il collaterale lo tormenta, ma domenica a Livorno - salvo imprevisti - non mancherà.



Del resto, con “Quattro finali” nell'emergenza, non si può più sbagliare nulla nella corsa all'Europa. Concetto ribadito da Reja questo pomeriggio alla ripresa a Formello. Analisi tattica degli errori di sabato col Torino e discorso alla squadra, che dovrà fare i conti con assenze importanti: squalificato Radu, Konko ai box, Edy è senza terzini. Al centro dovrà rinunciare all'espulso Novaretti, ma recupererà Cana. Occhi però anche al pericolo giallo, è lunga la lista dei diffidati: dal difensore albanese appena rientrato sino a Cavanda, Ledesma, Onazi e Perea. Guai a perdere altri pezzi nel rush finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA