Juve: salta Siqueira. Aspettando Perisic, l'Inter blocca Perotti e Mertens

Juve: salta Siqueira. Aspettando Perisic, l'Inter blocca Perotti e Mertens
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Agosto 2015, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 22:54
Erick Thohir sta cercando di accontentare Roberto Mancini in tutto. Poi, il tecnico nerazzurro non avrà più scuse. Nel ruolo di terzino è Clichy il prescelto. Il Manchester City, insieme alla Juventus, segue Alex Sandro del Porto, che non ha rinnovato con il club lusitano. Questo spinge Clichy ad Appiano Gentile, per la gioia del Mancio. Ma è l'affare Perisic a stare a cuore all'allenatore. Domani sarà una giornata decisiva perché si capirà se sarà convocato per la prima di campionato contro l'Eintracht Francoforte, match in programma domenica. Le alternative sono Perotti, bloccato da Piero Ausilio per 12 milioni (2 il prestito, 10 il riscatto) e Mertens: «Sì, l'Inter è una possibilità», le parole di Soren Lerby, procuratore del belga del Napoli. Lucas Leiva, invece, non convince Mancini.

La Juventus non prenderà più Siqueira dall'Atletico Madrid: l'affare si è interrotto oggi pomeriggio, un po' all'improvviso. Questo perché Beppe Marotta proverà a prendere Alex Sandro e cercherà di accontentare Massimiliano Allegri per Draxler, ma attenzione anche a Cuadrado (affare last minute, vista la volontà di José Mourinho di cederlo) ed Eriksen, danese del Tottenham valutato 18 milioni.

Il Milan lavora in uscita, aspettando Soriano e Ibrahimovic. Paletta è ormai a un passo dall'Atalanta, mentre Verdi va in prestito all'Eibar, in Spagna.